Acquapura SPA: il benessere negli hotel di lusso

spa di lusso in Austria - Schlosshotel Velden Acquapura

Siamo in Austria, nella splendida cornice del Lago di Velden, presso il Falkensteiner Schlosshotel 5 stelle che ospita un angolo di paradiso, Acquapura SPA, di 3600 mq, tra le più grandi in Europa. Nelle eleganti camere dell'hotel è a disposizione il kit per godersi al meglio questa esperienza unica.

Si tratta di un vero e proprio sogno nel sogno: il maestoso castello di uno degli hotel più prestigiosi al mondo dà accesso a una modernissima spa. A disposizione degli ospiti, una vasta gamma di trattamenti wellness, ispirati alla cultura termale europea e alle più innovative tecniche di trattamento. 

Immergiamoci nell'atmosfera rilassata, profumata e avvolgente dell'Acquapura Spa e scopriamo cosa nasconde al suo interno!

Il fulcro è una ampia piscina interna, da cui si può comodamente accedere alla spettacolare piscina all'aperto con vista lago, dotata di lettini con idromassaggio. Nella stagione estiva si aggiunge una piscina nel lago, anch'essa con accesso privato dall'hotel. 

Dalle piscine si sviluppa un percorso wellness, che include sauna finlandese, sauna alle erbe aromatiche, cabina ai raggi infrarossi, bagno turco alle pietre preziose e fontana di ghiaccio. Oltre alla ampia zona mista, ci sono anche ambienti riservati per donne e uomini, che includono vasche idromassaggio, bagno turco, sauna finlandese e doccia emozionale

Per chi vuole concedersi momenti di indimenticabile intimità con il partner, c'è la Romantic Spa Suite: ambiente esclusivo, vasca idromassaggio e trattamenti di coppia, da godersi tra un sorso di champagne e light lunch a base di frutta fresca.

L'Acquapura Spa mette a disposizione personale altamente qualificato per trattamenti viso e corpo specifici per tutte le necessità. La filosofia alla base di questa spa d'eccellenza dal nome evocativo sta nell'individuare i bisogni primari dell'organismo: rivitalizzazione ed energia oppure riequilibrio e armonia, cura medica, purificazione e rigenerazione oppure calma e relax. Da questo, deriva la vasta scelta di massaggi (drenante, con erbe ed estratti naturali, detossificante, con le pietre calde), trattamenti lifting e peeling e tanto altro. Per i più esigenti, una equipe medica composta da dermatologo e chirurgo plastico propone metodi innovativi mini invasivi  per la cura (non solo estetica) del corpo.

A completare un tale scenario idilliaco, la adiacente zona relax post trattamento con vista sul lago e un delizioso bistrot, in cui piluccare frutta secca accompagnata da tisane e thè a scelta o gustare piatti à la carte leggeri e gustosi.

La SPA Acquapura del Falkensteiner Schlosshotel di Velden è un delizioso e lussuoso rifugio dalla frenesia della vita quotidiana: perchè non lasciarsi tentare? Provare (e riprovare!) per credere.

Acquapura SPA di lusso in Austria - Falkensteiner Schlosshotel Velden


Created by Marco Rizzone - Copyright © 2010-2016 TermeCentriBenessere.com - Vietata la copia anche parziale. Per collaborazioni e pubblicità contattare info@termecentribenessere.com